Dott. Sabri Dlimi

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova nel 2006. Ha conseguito la Specialità in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Padova nel 2012 con lode. Ha perfezionato la sua formazione nel 2009-2010 con una fellowship in Chirurgia della Spalla presso l’Alps Surgery Institut (ASI) di Annecy diretto dal Dr. Laurent Lafosse.

Dal 2012 svolge l’attività di chirurgo ortopedico presso l’Unità di Chirurgia Ortopedica della Casa di Cura Madonna della Salute di Porto Viro (Rovigo) diretta dal Dr. Paolo Piovan, presso la quale ha sviluppato conoscenza e competenza in chirurgia protesica e ricostruttiva della Spalla

È socio e membro attivo della Società Italiana di Chirurgia di Spalla e Gomito (SICSeG). Ha Partecipato, in Italia e all’estero, anche in qualità di Relatore e di Tutor, a numerosi congressi e corsi di aggiornamento in chirurgia ortopedica, in particolare presso l’American Academy of Orthopaedics Surgeon (AAOS), l’American shoulder and Elbow Surgeon (ASES), l’Arthroscopy Association of North America (AANA), Société Européenne de Chirurgie de l’Epaule et du Coude (SECEC). Specializzato in particolar modo nelle patologie della Spalla del suo trattamento chirurgico con tecniche artroscopiche e poco invasive, e protesiche.

Torna alla Home Page   →